Il 14 Ottobre 2011 Chambre International Srl e BlockfooD International Srl iniziano a collaborare commercialmente. Unisco le proprie forze commerciali per affrontare il mercato Agro-Alimentare e nel settore delle Energie Rinnovabili.

 
                     

Il 27 Febbraio 2012 BlockfooD International Srl è entrata a far parte del Consorzio Forniture Energetiche CFE di Bassano Del Grappa (VI). Il Consorzio CFE ha come scopo lo studio, l’individuazione, la promozione, la realizzazione ed il coordinamento dell’attività di acquisto di bio-combustibili in genere, di fonti energetiche alternative compatibili con l’ecosistema.

 
                     

Il 12 Marzo 2011 le società, ATLANTIC MAN Srl di Castelnovo di Sotto (RE), SCARABELLI EXPORT Srl di Granarolo dell’Emilia, SANROMANO Srl di Reggio Emilia, G.B. Automazioni di Calestano (PR) e BlockfooD International Srl di Colorno (PR) e tre altre Società, costituiscono Consorzio con attività commerciale esterna denominato COUNTRY SHARING, il quale ha per oggetto sociale “ L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI DELLE IMPRESE CONSORZIATE E LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ PROMOZIONALI E COMMERCIALI NECESSARIA PER REALIZZARLA”